maglie ufficiali stagione 2024-2025

PRESENTAZIONE MAGLIE UFFICIALI STAGIONE 2024-25

PRESENTAZIONE MAGLIE UFFICIALI

Rivelate le maglie ufficiali dell’ACF Foligno per la stagione 2024-2025 nella bellissima cornice di Piazza San Domenico durante l’evento di presentazione della prima squadra. 

La prima, la seconda maglia e quelle del portiere sono state create dallo sponsor tecnico Mizuno con cui il presidente Paolo Zoppi, il DS e con il supporto del dirigente della Fiorentina Simone Ottaviani ne hanno studiato tutti i dettagli. 

Le mute sono una di fondo blu e l’altra di fondo bianco come i colori societari e dello sport della città di Foligno.

Design grafico in rilievo per la maglia blu con quattro sfumature, stemma del club in silicone sul petto, marchio Mizuno sulle maniche e sul petto di colore bianco, sponsor sul davanti e sul dietro. Dettaglio a due colori su collo e polsini in tessuto testurizzato. 

Maglia bianca con lo stesso motivo grafico in rilievo a due sfumature con dettaglio dell’emblema del club, due bande grafiche blue e nera fanno da sfondo allo stemma societario in silicone e allo stemma Mizuno, quest’ultimo è presente anche sulle maniche. Sponsor sia sulla parte anteriore che in quella posteriore, dettaglio a due colori su collo e polsini di tessuto testurizzato. 

Terza maglia per la Coppa Italia di colore sabbia. La maglia è stata creata in onore della Giostra della Quintana e il colore infatti rappresenta la pista dei giochi. 

Sul davanti presenta la sagoma del Dio Marte e sul dietro quella di un cavaliere con la lancia, in ambo le parti è presente lo stemma del rione vincitore delle ultime due edizioni della giostra mentre gli altri rioni sono presenti sulle maniche. Stemma del club sulla parte anteriore e sponsor su quella posteriore. Colletto monocolore bianco. 

Maglie dei portieri entrambe della Mizuno, una di colore amaranto in commemorazione del vecchio marchio della società e una di colore giallo come il sole, presentano gli stessi dettagli in ordine delle maglie blu e bianca.

Leave a Reply